Imprenditore di successo, Salvatore Romano, 59 anni, vive tra la Sicilia e la Svizzera.
Ha saputo valorizzare la sua terra natale (Graniti) attraverso due iniziative di grande impatto.
Con Tasting Sicily, esporta l'eccellenza enogastronomica siciliana in Europa e negli USA.
Dal 2014, insieme alla moglie Karin Meier, si dedica con passione al progetto "Graniti Murales", trasformando il paese in un museo a cielo aperto dove d’estate s’incontrano artisti e non da tutto il mondo.
Massimo Corvaia, 48 anni, taorminese, è co-fondatore della distilleria ed è il mastro distillatore responsabile dell'intero processo produttivo.
Parallelamente al lavoro di elettricista, Massimo ha sempre avuto una grande passione per il vino e i distillati.
Attraverso una pratica costante, ha acquisito la maestria necessaria per comprendere la complessa arte della distillazione.
Massimo e Salvatore hanno iniziato questa avventura nel 2020, durante la pandemia.
Se lo dissero quasi per scherzo, “perché non facciamo una distilleria?”. E così nacque Suttasanta!
Il nostro sguardo è rivolto a un futuro in cui tradizione e innovazione si incontrano armoniosamente. Da un lato, continueremo a valorizzare le antiche ricette e le materie prime di eccellenza che rendono unici i nostri distillati; dall’altro, ci impegneremo a sperimentare nuove tecniche, mantenendo sempre un approccio artigianale e sostenibile.
Il profondo legame con il territorio di Graniti, resterà il cuore pulsante di ogni nostra scelta: crediamo che solo così potremo evolverci senza perdere l’identità che ci contraddistingue, portando nel mondo l’autentico gusto siciliano in ogni goccia dei nostri prodotti.